UN AIUTO IMMEDIATO?
MAMMA ANNA TRUST
IBAN: IT55 Y 05034 59750 000000000869


AIUTA DIRETTAMENTE ONLINE
Aiuta i volontari di Mamma Anna a garantire un pasto gratuito alle persone svantaggiate.




CON ALIMENTI
Portando pasta, passata di pomodoro, olio e formaggio alla dispensa di Mamma Anna presso il BEST WESTERN Soave Hotel.

tetraedro

In "cucina" con Mamma Anna: come nasce il progetto 

In "cucina" con Mamma Anna c'è innanzi tutto Fulvio Soave, ideatore del progetto con cui garantire un pasto anche a chi dovrebbe farne a meno. Se dovesse sostenerlo da solo, però, questo progetto somiglierebbe molto più ad una velleità che ad una sfida.

Lui ci ha messo del suo, nello spiegare le ragioni di questo impegno umanitario, e vuoi per l'oggettiva presa d'atto delle situazioni di disagio sempre più diffuse, vuoi per la sua determinazione, alla fine si è ritrovato attorniato da una "famiglia" allargata a quanti hanno deciso di mettere a disposizione di Mamma Anna il proprio tempo, le proprie competenze, le proprie energie.

C'è una manciata di professionisti "in cucina" con Mamma Anna: persone che hanno scelto di dare così, a titolo assolutamente gratuito, il proprio sostegno al progetto. Fulvio Soave mette in campo la cucina del BEST WESTERN Hotel Soave ed il suo personale di cucina, e tu?

RICEVI LE NEWS VIA MAIL Inserisci la tua email qui e ti manderemo le ultime news e info utili.





LICENZA DI USO DI QUESTO SITO
Puoi utilizzare liberamente i contenuti (articoli, foto) di questo sito (salvo diritti citati negli articoli) attribuendone la provenienza (link) purchè siano rilasciati con la stessa licenza d'uso. (CC BY-SA 3.0 IT)
dettagli